Un computer ha creato questa traduzione. Chiediamo scusa per la sua qualità povera.

ScreenSite HomeHelpCommentsSearchNewReferenceAccolades

ScreenSite Banner

Ricercare l'Aiuto

70 pixel spacer

L'aiuto


ScreenSite che naviga

Lo ScreenSite è diviso in quattro aree principali: l'Educazione, la Ricerca, la Film/TV La produzione, e Miscellanea. Speriamo che lei lo trova facile di muovere intorno questi Quattro aree.

Come lei vedrà, ScreenSite è structured molto amando un libro convenzionale. Il il luogo migliore di iniziare a essere il "La Casa di ScreenSite", che fornisce un overview generale di ScreenSite e serve da L'indice.

Un può navigare ScreenSite più veloce di la maggior parte dei libri, comunque. Come tutta la Tela i luoghi, i materiali di ScreenSite sono collegati a l'un l'altro attraverso l'ipertesto Le maglie. L'ipertesto concatena -- come le parole "ScreenSite La casa"--Let lei lo zip immediatamente da una posizione a un altro. Veramente, se lei sceglie uno del seguente, lei salterà sopra a un indice per ciascuno l'area specifica entro ScreenSite:

Per ritornare al La Casa di ScreenSite dopo, o se lei succede prendere perso, lei troverà una "sbarra di Navigazione" all'apice di più Delle nostre pagine (vede sopra). Per ritornare all'Indice, lo scatto giusto Sul bottone di "casa di ScreenSite". È qui un praticare su:

ScreenSite Home

Reciproco (!) Lo schermo Revisionano

Lo ScreenSite offre una varietà di servizi di incoraggiare la sua azione reciproca con ci e con la film/TV la comunità educativa a grande:

Ciascuno di questi servizi dipende sulla sua entrata.

Lo ScreenBoard lo lascia per "inviare" (il luogo) i messaggi su un tabellone virtuale Per il mondo di vedere. Potrebbe essere usato, per esempio, per inviare le carte di conferenza prima che una conferenza -- i participanti che lasciano leggere una prova prima di sentire Ha presentato.

Gli host di ScreenChat vivono delle discussioni (nella forma di testo) sui soggetti di film/TV. Permette l'azione reciproca di instantaneous fra gli insegnanti e studenti largo dal mondo--IRC che usa (Internet Relay Ciarla) la tecnologia.

E lo Schermo-L è il grandparent di tutta le imprese di Internet. Iniziato in 1991 (l'Era di Paleolithic in 'i termini Netti), lo Schermo-L usa il mezzo di posta elettronica Per scambiare i messaggi fra gli educatori di film e gli studenti.

Tutti il questi Schermano dei servizi sono liberi ed aperti a tutti.

ScreenSite che ricerca

Se lei trova degli indici e gli indici rallentano troppo e se lei sa appena che cercano lei entro ScreenSite, poi lei può ricercare ScreenSite Con questa forma pratica.

All'apice della maggior parte delle pagine, lei vedrà un simile a scatola il seguente:

Il tipo giusto una parola o una frase in questa scatola e questa presenza lo "ScreenSite di Ricerca" Il bottone e via da lei andrà! Il nostro motore di ricerca (un congegno che si pettina attraverso il materiale di ScreenSite) farà tutto il lavoro per lei e la relazione sostiene in Pochi secondi.

L'Aiuto che prende

L'aiuto è disponibile quando lei vede questo bottone nella Sbarra di Navigazione:

Help

In più, la maggior parte delle posizioni in ScreenSite sono "firmato" da loro Gli autori -- includere il loro indirizzo di posta elettronica. Lei può prendere di solito l'aiuto ulteriori Dall'e-mailing l'autore per più informazioni.

Per le informazioni generali su, i commenti di considerare, o i problemi con ScreenSite, usare nostro pratico la forma di commenti. Per favore di tentare di essere Specifico come possibile quando descrivere qualunque problemi con ScreenSite.

Lei può chiamare su la forma di commenti dello ScreenSite scegliere questo bottone nel La Sbarra di navigazione:

Comments

Contribuire a ScreenSite

Lo ScreenSite era originalmente il conceptualized come uno sforzo di squadra. Daremmo il benvenuto suo aiutare in contribuire di materiali di insegnamento/ricerca come lo syllabi di corso o la Tela che costruisce chiama dell'o i materiali che trasformano nel formato di Tela o costruire Un piccolo angolo in ScreenSite per qualcosa abbiamo concepito neanche ancora.

La Tela fornisce tutto il modo di potenziale per dividere/comunicare di informazioni. Tutto il lei ha bisogno di, fondamentalmente, è un laboratore di testo ed un accesso alla posta elettronica. E fare Il Tela-stile di cosa è eccezionalmente semplice. Onesto!

Se lei amerebbe per aiutare fuori, il Webmaster dello ScreenSite di contatto (l'administrator) :

Jeremy Butler
jeremy@tcf.ua.edu
Telecommunication and Film Department
P.O. Box 870152
University of Alabama
Tuscaloosa, AL 35487 USA

I telefoni:

205.348.6350 (l'essere umano ha risposto)
205.348.2754 (la macchina di fax)

"Il webmaster,", è incidentalmente il gergo comune per la persona incaricata di un Il luogo di WWW (Il Mondo Tela Larga) -- funzionare molto amando il postmaster di un ufficio postale. Lei farà spesso Vedere i riferimenti al "webmaster" su ScreenSite. Il termine serve anche da generico Il titolo di fare riferimento al personale di ScreenSite. Se lei ha dei commenti, i problemi o le domande di ScreenSite, senza tatto per inviare la posta elettronica a Il Webmaster di ScreenSite (webmaster@tcf.ua.edu).

Prendere l'Aiuto Generale sul Mondo la Tela Larga

Patrick Crispen Internet Roadmap è un'officina di allenamento di Internet ha disegnato per insegnare nuovo 'la Rete i viaggiatori come navigare il rapidamente allargare (e spesso i tempi che confondono) Il superhighway di informazioni senza prendere ha perso. Tutte le "lezioni" da Questo tutorial di intrattenere ed informative sono raccolti a questo luogo.

La Fondazione di Libertà Elettronica Guidare al Internet (precedentemente saputo come La Guida del Dummy Grande al Internet) È un overview utile.

Ha Fatto domande frequentemente (FAQ) circa il Mondo la Tela Larga introduce il Mondo il progetto di Tela Largo (di cui SCREENsite È una parte piccola) e descrive i concetti di WWW, il software, ed i metodi di accesso.

Yahoo!, un elenco della Tela, gli anche elenchi parecchi le guide Per aiutarlo prende cominciato.

La tranquillità ed il Mondo la Tela Larga

Quando muovere intorno la Tela, aiuta a adottare una tranquillità simile a Zen. Poiché la Tela è poco più di il caos organizzato, non è insolito per le parti di Esso scendere per le ore o per i giorni o anche le settimane. Se lei ha collegare di guasto a qualcosa su SCREENsite, sta tranquillo, ripete il suo mantra preferito, e È ritornare a esso dopo.

La bellezza della Tela è la facilità con cui operatori possono collocare il materiale su Esso. Questo, sfortunatamente, anche i mezzi che questo materiale possono muovere facilmente intorno Su o scompare interamente dalla Tela.

, Sta in breve flessibile, aspetta il poco giù tempo, e le sue visite al La tela sarà molto più piacevole.


Teacher With Globe I Commenti/quesiti: Webmaster@tcf.ua.edu. Gli sponsor: L'Università di Alabama, l'Università di Comunicazione, e il Dipartimento di Telecomunicazione e il Film. Durare rivisto: 30 Novembre 1997. Il Founded: 24 ottobre 1994. Copyright © 1994-1997. Tutti i diritti hanno riservato.